PPRuNe Forums - View Single Post - Italy
Thread: Italy
View Single Post
Old 26th Feb 2007, 06:19
  #11 (permalink)  
DISOKKUPATO
 
Join Date: Feb 2007
Location: IL FU DISOKKUPATO
Age: 46
Posts: 76
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Red face ???


Io spero vivamente che tutti coloro che si pagano il Type buttino i loro soldi e non trovino mai il posto definitivo e remunerato a cui aspirano.
Caro I-FORD, sei un pilota di linea e da quanto ho capito anche da molto tempo, perciò ho pieno rispetto.
Probabilmente parte del tuo ragionamento filerebbe pure se le cose stessero diversamente in Italia. Ryanair adesso intanto ti spilla 6000 euro solo per poi farti l'intervista (vedi MCC) quindi....
Io personalmente sto per partire per andarmi a fare il TR in Sabena, ho fatto il mutuo in banca per cui al contrario di quello che speri, spero di trovare presto un'occupazione.
Il mondo potrebbe cambiare se da domani tutti i piloti come me con 500 ore e solo ATPL frozen si rifiutassero di pagarsi il type, magari dovendo aspettare qualche anno affinchè le cambiate abitudini si assestino e tutto ricominci a scorrere... In fondo finora cosa hanno investito se non 40 o 50 mila euro per prendersi l'ATPL?
Dicevo si potrebbe fare... la cosa che non mi andrebbe giù sarebbe quella che persone (non piloti, perchè ni quella qualifica sicuramente non ti si può dire niente) dicevo persone come te che augurano ad aspiranti piloti, anche se impegnati a vendersi l'anima per potersi pagare un type, di non trovare lavoro, rimarrebbero comodi con il sedile incollato al kulo, grazie anche a tutte le tasse che gli italiani pagano.
Da persona a persona, e non da pilota a pilota, ti dico che io non mi augurerò mai che gente come te perda il lavoro, quindi ti sarei gentilmente grato se certe putta te te le potessi risparmiare.
Saluti da un povero st zo che si va a fare il type a pagamento, così persone come te possono stare comodi sul proprio sedile a giudicare il mondo.... Ma pensa a pilotà!
DISOKKUPATO is offline