PPRuNe Forums - View Single Post - ennesima domanda agli ATC
View Single Post
Old 17th Feb 2007, 07:07
  #75 (permalink)  
straccaletto
 
Join Date: Jan 2002
Location: italy
Posts: 78
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedo con piacere che si sono abbandonati certi toni da "mezzogiorno di fuoco" e si passa a critiche costruttive.
Caro I-FORD, mi duole correggerti ma il tfc upper sopra la TMA di MI viene gestito da Roma ACC (FL295-UNL Italy control), mentre concordo appieno con le difficoltà orografiche.
Per marcotiloca:
ho spiegato qualche post fa il motivo di un possibile "non risponde al telefono".
Se lo "lochi" avrai di che pensare....
Per la lingua inglese cari amici i più critici siamo noi stessi: una delle motivazioni dei recenti e prossimi scioperi, è proprio la mancata professionalizzazione (corsi d'inglese previsti da anni ma mai effettuati per motivi di carenza di personale); molti di noi se li vanno a fare pagandoseli da loro!!!
e tutto ritorna al solito discorso di come fanno all'estero con il doppio del tfc etc..
Non lo sò.....
Basterebbe chiederlo al mnostro valente management che sicuramente ha una soluzione al riguardo.
Di certo io poco posso .
Mentre svolazzate all'estero però provate a valutare anche la congestione delle freq. : chiedetevi come mai da noi anche a febbraio bisogna fare la fila per inserirsi e chiamare.....
Con affetto

P.S. : caro SNAM, ma lo mettete un volo per IBZ?????
straccaletto is offline