PPRuNe Forums - View Single Post - ennesima domanda agli ATC
View Single Post
Old 11th Feb 2007, 20:18
  #63 (permalink)  
straccaletto
 
Join Date: Jan 2002
Location: italy
Posts: 78
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Anch'io da bambino dicevo che era sempre colpa di qualcun' altro....
Poi sono cresciuto.....
Non voglio nemmeno commentare quello che dice Mi in frequenza.
Però, ripeto anch'io da bambino dicevo che era sempre colpa di qualcun' altro.
(magari cmq Roma davvero non rispondeva al telefono: il pln dell'upper MI uno è, e se risponde ad uno tra i 3 settori di Zurigo, 3 di Ginevra, 5 o 7 di Marsiglia, 4 di padova, 2 di Rm, 2 o 4 di Milano con cui si interfaccia è evidente che non può rispondere agli altri 18/20 ........ ; chiederò di far mettere il salvacode comme alla posta...). Ma vi rendete conto di come lavora quel settore? 1 contro tutti!!
Cari amici con la testa fra le nuvole, cominciate a realizzare come funziona?
Io ho lavorato e lavoro ancora a quel settore, e non è bello sentirsi bombardare di richieste, + o - vere, di salite, tagli, ritardi e ogni scusa plausibile ( Roma da XXXX, fl270, vorremmo 330, c'è un passeggero che non stà bene!! Perchè migliora a 330? )
Se si vuole cambiare, si facciano critiche costruttive a chi ha potere decisionale, non al poveraccio che si ritrova con la cuffia in testa e 20 signori convinti di poter andare dove si vuole..... tanto c'è la casa delle libertà!!!
Protestate con il management, ma non per le procedure che vengono applicate, ma per come sono scritte (spesso per parare non chi lavora )
Ho detto anche troppo
Ho lavorato tutto il pom ad un settore unificato (mancava gente) e c'era traffico; per fortuna la turbolenza (vera) dopo un paio d'ore è finita; ora vado a rilassarmi in attesa di incaz....... di nuovo domani.
Buonanotte.
straccaletto is offline