...se lo guardi da lontano, specie se da sotto, la serie 20 sembra proprio un F-104! Poi i CJ-610 non sono altro che turbojet militari assetati di fuel a bassa quota, ma efficientissimi oltre FL350 e addirittura alcuni arrivano tranquillamente a FL510! Quando spingi le manette la spinta ti da' "quasi" un calcio nel sedere, e poi io sono un tappetto, rispetto a voi, per me č l'aereo perfetto (se non voli lontano e di lavoro fai il benzinaio, o meglio il petroliere!).
Ciao, SK3! l'anno scorso a Dallas ho visto un Lear 35 con tutte le Raisbeck Mods, il proprietario mi ha detto che ci ha speso quasi due milioni, ma diceva che ne č valsa la pena, perchč alla lunga si risparmia parecchio, lui lo usa per spostarsi dal Texas o dalla Louisiana verso il Belize, dove ha la villetta per le vacanze, mi ha anche detto che col portapacchi l'aereo č molto pił stabile e meno tendente al "pitch down" quando cali di potenza, e in crociera risulta un tantino pił veloce, beato lui (chissą come si ritrova il sedere dopo sette ore, magari un po' "sudato"!)
(Ah, se ci avessi i soldi...

)
Marco