PPRuNe Forums - View Single Post - piloti laureati??
View Single Post
Old 5th January 2007 | 15:46
  #26 (permalink)  
papazulu

From: bespin, the cloud city
Originally Posted by I-2021
Beh pensala come ti pare, ma avere un tale bagaglio culturale, un titolo di studio statale e un lavoro sicuro come pilota di linea nella major nazionale per 0 iuros non è malvagio che dici ? Forse è meglio che si continui ad andare nella direzione dei 100.000 euro spesi per licenze e type rating e (forse) riuscire poi a racimolare 900 euro al mese con 100 ore mensili in qualche compagnia aerea con contratti stagionali rinnovati ogni 6 mesi ? Mmmm well... i dunno actually...
Devo decidermi a pubblicare le istruzioni x l'uso dell'humor secondo PZ (not a bestseller for sure...

0 Euri al mese...NO. Non x AF,AZ o l'Air Force One. Gia dato, mi spiace.Esperienza breve e marginale che si riasume in 2 parole: UMILIAZIONE E SFRUTTAMENTO. Stupido IO ad averla accettata...e discorso chiuso.

Il "voglio morire" includeva l' acronimo (ENAC) che qui significa una cosa e oltralpe...Non parliamo poi dei risultati delle 2 "entità" nei rispettivi settori o delle recenti ambizioni di AF...

Vediamo di essere un pelo + elastici e un pò - seri, OK? Leggere molto e memorizzare nozioni serve a mantenere il "muscolo" che stà tra le orecchie ben allenato e tonico.

PermalozoZ

PS
Sarebbe già bello se gli aspiranti piloti sapessero fare "le più" e "le meno".. Spesso mi trovo a dover fare l'insegnante di aritmetica...
Meno male (si fà x dire)...cominciavo a sentirmi solo. Kisses Roxy
papazulu is offline  
Reply