PPRuNe Forums - View Single Post - piloti laureati??
View Single Post
Old 5th January 2007 | 11:30
  #23 (permalink)  
mau mau
15 Anniversary

From: Between CJ610-8As turbojet
Originally Posted by papazulu
Però...pilota, self-made man, opinionista e...veggente (come fai a sapere che chi non la pensa come te si prepara le battute prima solo x il gusto di farti passare x uno sprovveduto?)!
Quella dei tuoi amici si chiama gavetta, quella di chi li "comanda" esperienza...Due cose che esistono anche in aviazione,assieme agli onnipresenti raccomandati.

no papa, sei proprio fuori strada.
Per cominciare, non intendevo dire che uno si prepara le battute prima per dare contro a me, ma intendevo dire che per far credere al forum di sapere le cose, molti prima le vanno a cercare in internet perchè ovviamente non le sanno manco loro e dopo vengono qua a fare i saputelli "So tutto io" come se le avessero sempre sapute. Non serve un opinionista o un veggnete per arrivarci.
Quella che tu chiami gavetta, sono daccordo che esista ed è giusto ma
1-Non sono così ingenuo da non arrivarci da solo e se ho menzionato miei amici è perchè non si tratta di gavetta, bensi di gente che ha iniziato prima un lavoro rispetto al laureato e che mai il laureato gli passerà davanti nonostante il titolo di studio. Oggi è così!

2-In aviazione esiste la gavetta......beh.....mah......direi che è piuttosto raro anche se per fortuna qualche caso fortuito c'è.

take care
mau mau is offline  
Reply