PPRuNe Forums - View Single Post - piloti laureati??
View Single Post
Old 5th Jan 2007, 08:51
  #20 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie marcotiloca, in effetti cominciavo a pensare di essere l'antipatica presenza in un forum di intellettuali.
Per la cronaca, forse la gente del forum non l'ha capito, ma non mi sento di avere colpe per la cosa successa a firenze, accaduta per semplice incomprensione, anche se qualcuno non ha perso tempo per appiopparmi tutte le colpe ma d'altra parte č facile dare addosso ad un singolo e criticarlo (pare l'hobby preferito del forum) quando in realtą chissą quanti scheletri nell'armadio hanno tutti questi bravi pilotoni laureati in UK, che per fare bella figura quando scrivono nel forum, prima vanno a leggere libri e internet sull'argomento e dopo scrivono come se derivasse tutto dalla loro conoscenza. A proposito non so se avete letto l'ultima notizia proveniente dall'UK relativa al'inquinamento fecale dei bovini! Azz...proprio dei geni sono questi inglesi.
Cmq torniamo in topic.
Il mio pensiero "materiale" non sta a significare che se ti laurei sei un pirla, anzi, tanto di cappello alla tua voglia di studiare. Intendo dire che molti miei amici laureati si ritrovano a fare lavori umili o normali e quasi sempre SOTTO a persone molto meno referenziate di loro.
L'ambito lavorativo e la globalizzazione a oggi nel 2007 ha fatto si che un laureato non viene considerato pił di uno che invece ha fatto esperienza in un settore invece che studiare....come oggi un pilota di linea č messo al seguito di un guidatore di autobus con stipendi molte volte simili.
mau mau is offline