PPRuNe Forums - View Single Post - I9
Thread: I9
View Single Post
Old 31st Dec 2006, 20:44
  #16 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by CRJMaui
In air Italy ti posso assicurare, perchè ci lavoro, che si sta bene e che tutti i discorsi di fantaaviazione che si leggono da fusioni con altre compagnie e voli in perdita rimangono fuori dalla porta! Sicuramente in Italia ( di compagnie ne ho girate quattro, così come in Europa, di schifezze ce ne sono tante e forse AEY è una delle poche eccezzioni. Questo sicuramente è dovuto al leader che è chiaro fa i suoi interessi, come tutti gli imprenditori, ma con un occhio di riguardo per il personale e per i conti in banca (quelli della compagnia). Magari AEY chiuderà domani mattina (speriamo di no), ma fino ad allora sosterrò la mia tesi.
Saluti e buon anno a tutti!
1- I discorsi di fantaaviazione te li trovi in mezzo ai denti quando meno te lo aspetti, ed i tuoi capi non ti chiedono certo il permesso.
2- Che AEY sia una rara eccezione e che si stà bene come dici è tutto da dimostrare. Se così fosse molti colleghi lascerebbero altre compagnie per fiondarsi da voi, invece, per quanto mi faccia piacere a livello personale, debbo constatare che ad oggi il motivo determinante è stato la sotto occupazione, l'occupazione a tempo determinato o la disoccupazione.
3- Il leader che ha un occhio di riguardo per il portafoglio dei dipendenti lo trovo patetico. Quando c'è il clima da "siamo tutti una famiglia" prima o poi c'è il risveglio e qualcuno rimane con il cerino in mano, cosa già accaduta in Air Europe.
4- Spero che non chiuda ne domani ne mai.
5- Last but not least, AUGURI DI FINE ANNO !
Henry VIII is offline