PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana
Thread: Meridiana
View Single Post
Old 26th Dec 2006, 16:54
  #17 (permalink)  
frank05
 
Join Date: May 2006
Location: napoli
Age: 42
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs up Finalmente

Signori, non e` scuola guida, si chiama Line Training, ed e` per JAR parte integrante dell addestramento per un qualsiasi Type...in qualsiasi compagnia lo fai sempre prima o poi ce` un single striscia che porta l aeroplano, se fossimo nati tutti con 4 strisce sarebbe anche piu economico.
Ci sono alcune compagnie che ti fanno pagare Type comprensivo di tot ore di line ed altre che ti fanno un contratto che scade quando finisci il line training, in ogni caso potenzialmente tutt eddue le tipologie di compagnia stanno usando i voli di linea per fare addestramento: si chiama LINE TRAINING apposta.
I simulatori sono la fase precedente...ma ancor ascoltate i giornalisti?
sono daccordo con chi dice dell ex amica buddista tuttologa...pure donna poi, ho detto tutto.
Saluti

Noto con piacere che su questo forum ci sono anche persone che scrivono cose sensate......

Ho voluto scrivere questo post in risposta a colui il quale definisce puttane ragazzi che provano ad entrare nel mondo del lavoro pagando un tr.
Nessuno di noi è contento di fare sacrifici economici e pagare un TR non avendo neanche la sicurezza di entrare in una compagnia. .......e nessuno sostiene che è la scelta giusta.....ma questa sappiamo tutti che è l'unica via percorribile...che lo si voglia o no. (sempre se non si voglia cambiare mestiere cosa da non sottovalutare.) Tu che consigli di fare caro Aramis....?
Una soluzione io ce l'ho presentaci colui che ti ha raccomandato..o no? forse sbaglio tu sei uno di quelli che ha fatto le selezioni e era sopra la media.... .o dovrei aprire i miei orizzonti e guardare all'estero?....che giorno dopo giorno nascono trto vedi Sabena...Twinair, Intercockpit parc aviation e tutte le varie compagnie che lo fanno...(Promozione di Capodanno: spumante, panettone e type rating). Guardiamo in faccia la realta' che magari diventa meno amara di quello che è ! Volete fare i paladini della giustizia, volete salvaguardare la categoria benissimo....ma questo discorso dovrebbe valere sempre ...... frank

Ps. Mi sono permesso di parlare al plurale perchè molte persone la pensano come me.....se cosi' non fosse mi scuso....
frank05 is offline