PPRuNe Forums - View Single Post - Pensavamo che il peggio era arrivato
View Single Post
Old 21st Dec 2006, 16:20
  #26 (permalink)  
Speevy
 
Join Date: Oct 2002
Location: ----
Age: 44
Posts: 1,425
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I Ford, anche a me da' fastidio quando si "sberleffa un'altra compagnia", e se da uno dei miei posts si evince tale comportamento, scusa! non era mia intenzione.
Cmq vorrei solo farti notare che io ho difeso la posizione della compagnia che mi assume e che mi da' da mangiare (si, non sono stato assunto da AZ, ma non penso proprio perchè non ero all'altezza....).
A dir la verita io in Italia ci sono arrivato solo grazie ad U2 e se le cose andassero male come tu dici, vorra' dire che riprendo i miei bagagli e me ne torno in giro per il mondo (ci sono abituato..).
Se pero mi permetti non sono d'accordo sulla tua affermazione rigurado al manager in gattabuia:
La verita' è che è 2 anni che il caso è sotto l'osservazione della corte europea e non c'era nessun pretesto legale e legislativo per pensare qualche reato da parte del personale e della compagnia, finchè il 15 dicembre la Gerdarmerie ha fatto quel che ha fatto..
Tra l'altro il personaggio in questione non aveva nessuna responsabilita' sui contratti d'impiego etc..
Tu continui a schernire dicendo che U2 si comporta da furbetti io la penso cosi:
Niente di illegale è stato fatto e si vedra'..
Quando U2 ha dovuto cancellare Olbia da Mxp tutti a dire che eravamo una manica di delinquenti, adesso la corte Europea ci ripermette di aprirla sia a noi che a FR....
Speevy

P.S. Io il male ad AZ non lo auguro e se magari un giorno si riscopre uno dei miei vari CV risaltano fuori e mi chiamano per un colloquio ci andro' tanto per vedere se sono cosi inadatto alla compagnia di bandiera....
Speevy is offline