PPRuNe Forums - View Single Post - Pensavamo che il peggio era arrivato
View Single Post
Old 20th Dec 2006, 15:43
  #18 (permalink)  
cplpilot
 
Join Date: Apr 2005
Location: Canada
Age: 51
Posts: 184
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by jackiemargot
Daniele e Costantino sono giusto forma, di sostanza proprio non ne vedo...forse dovremmo quindi pensare di + a quest'ultima.
Se non ho capito male dai agli Italiani degli squilibrati;immagino tu in tutto questo ti senta uno Svizzero.
Se oltre ad occuparti delle faccende domestiche magari partecipassi costruttivamente alla discussione ,che mi sembra parecchio attuale, non sarebbe meglio?
Io non mi sento per niente Svizzero ma 100% puro italiano!!!!!!
Dopo anni di vita all'estero e la possibilita' di avere 2 cittadinanze ho matenuto solo il mio passaporto italiano perche' non mi importa se c'e' Prodi, la juve e' in B, o c'e' l'euro...
Se leggi bene, io penso che l'Italia e' il miglior paese al mondo e gli italiani non se ne accorgono pur avendo la miglior inventiva, stile, gusto, preparazione e chi piu' ne ha piu' ne metta, di tutto il mondo!!!
Io vorrei che Alitalia facessse faville ma nel modo giusto, se come Swissair deve fallire fallisca se deve restare, resti ma che si faccia qualche cosa di concreto per farla restare evitando il solito "prestito" annuale, gli accordi con questo, con quello... insomma la solita cantilena italiana che ci fa SEMBRARE un paese di sprovveduti o come dici te, squilibrati.
L'intervista del ministro (non so se l'hai letta) fa paura, come contribuente (anche io all'estero pago le tasse in italia) e come italiano
Perche' invece di parlare del mio nazionalismo e di forma non commenti il parere del ministro? mi piacerebbe sapere la tua opinione...
cplpilot is offline