PPRuNe Forums - View Single Post - C'è vita oltre Civilavia
View Single Post
Old 23rd Nov 2006, 17:39
  #1 (permalink)  
wisepepper
 
Join Date: Oct 2005
Location: Orlando, FL
Age: 55
Posts: 34
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs up C'è vita oltre Civilavia

E' appena arrivata la chiamata da Comair e il corso comincia a breve, intenso e tosto. Dopo anni a sudare e arrabattarsi i risultati cominciano ad arrivare. la paga farà ridere il primo anno ma le opportunità per il futuro in aviazione ci sono. In USA ma pure in estremo oriente, in Europa, praticamente ovunque eccetto in Italia. Ma questa è storia vecchia.
Vorrei inviare, in ordine di apparizione, un sonoro "VA********" a:
IML - per aver negato per ben due volte la prima classe medica, più una visita di appello in cui hanno verificato che ci vedevo benissimo, per avere io subito un intervento oculistico (Laser stuff). BRAVI! all'avanguardia!!!
IN-CIVILAVIA - (Si dovrebbe chiamare ENAC ma siccome le cose vanno ancora come quando si chiamava civilavia ho conservato il nome) per la inefficenza, i bizantinismi, le mafiette italiche che in quegli uffici regnano sovrane.
A tutti quelli che giornalmente hanno a che fare con loro: forza e coraggio che c'è vita oltre l'IML e Civilavia!
Nel futuro c'è una conversione in svizzera o UK in modo da non doverli più toccare neanche da lontano, nemmeno con un bastone, anzi forse il bastone non è una cattiva idea.
Piccolo sfogo ma anche pieno di speranza per altri che ci sono passati
wisepepper is offline