PPRuNe Forums - View Single Post - Che se ne fanno i pompieri di un biturbina Vip?
Old 16th Oct 2006, 12:49
  #15 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
che dire?

Originally Posted by number
sacrosanto godono anche tutta la miriade di statali e pseudo che beccano
stipendio fisso medio alto + infiniti benefits per non far un fico secco.
E a detta di qualcuno che sta dentro... l'obbiettivo principe una volta arrivati li
è quello di cercare un secondo lavoro .. in nero.
Mi ripeto: Il sanguisugus nullafacentis è un batterio molto presente nel tessuto
sociale italiano, e chi si sente minacciato tende a difenderlo.
+ POST di Number su


L'approccio di I-ford mi sembra almeno più moderato ed inteliggente senza rancori personali verso gente che fà il proprio lavoro, purtroppo poco conosciuto e potenzialmente già testine solo perchè "naioni" anzi già testine assodate!

AM ha provato a fare quello che DR Pepper suggeriva ma sfortunatamente non è stato possibile a parte l'addestramento basico che sarà curato da AM.

Sono come al solito combattuto: se non rispondo sembra voglia fare il superiore, se rispondo salta fuori la solita polemica. Forse alcune di queste affermazioni che number fà si commentano da sole una cosa però mi tocca dirla non dovresti permetterti nemmeno di chiamare nullafacenti persone che non conosci e il cui lavoro evidentemente ignori.

Come al solito siamo partiti da un topic forse interessante per filosofie d'impiego, risvolti economici e perchè no anche qualche soldo sprecato e stiamo per finire nella solita vecchia diatriba.

Saluti a tutti
Bufe

Last edited by bufe01; 16th Oct 2006 at 13:04.
bufe01 is offline