PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia
Thread: Cargoitalia
View Single Post
Old 8th Sep 2006, 08:10
  #25 (permalink)  
wilcoluca
 
Join Date: Feb 2004
Location: Italy
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Uccellonero,

la mia risposta era una semplice provocazione. Lungi da me cadere nel tranello delle compagnie. Ho risposto altre 1000 volte a post di questo genere e non avevo nessuna voglia di dilungarmi.

Il mio pensiero è molto probabilmente simile al tuo: il sistema è talmente distorto che ogni giorno se ne scopre una nuova sulle compagnie aeree italiane.

Ma bisogna anche mettersi nei panni di chi, dopo tanti sacrifici, non riesce ad avere nessuna opportunità di dimostrare il proprio valore e le proprie conoscenze. Che si reca costantemente presso tutti gli uffici delle compagnie, bussa, scrive, telefona, ecc, per avere notizie e poi? Nulla. Vengono assunte altre persone. Perchè? perchè erano amici di questo, di quello, ecc.

Quando ho letto il msg di myair ho risposto di impulso. Non perchè lamentavo di non avere la possibilità di regalare 42000 euro a qualcuno. Non sono proprio quella persona. Anzi, proprio qualche mese fa discutevo con un conoscente che per la stessa cifra è andato a fare il type sul Bae+line training qui a Roma.

Questo per dire che la mia era una provocazione, ma poi ci sono persone che queste cose le fanno ed il sistema non cambierà mai.
wilcoluca is offline