PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia
Thread: Cargoitalia
View Single Post
Old 31st Aug 2006, 06:31
  #16 (permalink)  
gabbiano700
 
Join Date: Apr 2006
Location: Milano
Posts: 61
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pinguino tu hai ragione, ma è anche vero e risaputo che nel mondo dell'aviazione commerciale ci sono personaggi che le loro porcherie le hanno fatte tranquillamente alla luce del sole. Questi forum credo possano anche servire a mettere in guardia i "giovani piloti" da certe persone che promettono mari e monti ... e poi l'unica cosa che arriva è il palo sul quale finirai...e che ti faranno anche pagare!!! (come in cina dove mandano alla famiglia il costo del proiettile usato per uccidere il condannato a morte)
Vedo che la gente si guarda bene da fare i nomi, come giusto sia, ma se a me basta fare un riferimento velato...e poi tutti subito capiscono di chi si tratta, beh forse non è poi forse così tutto campato per aria ciò che si afferma.
I giudizi e le considerazioni in un forum pubblico anonimo senza riferimenti ESPLICITI a persone , NON possono costituire diffamazione .... altrimenti il libero pensiero e la libera espressione vanno a farsi friggere.
Ad ogni modo almeno per quanto ho scritto io, garantisco essere la verità. Sono stato TRUFFATO io in prima persona a SKYMASTER..e parte del gruppo ora impiegato all'estero è in causa con Alitalia. Ora io cerco solo di evitare a qualcun'altro di cadere in trappole profonde...e talvolta aimè...ben celate.
Buena suerte
gabbiano700 is offline