PPRuNe Forums - View Single Post - progetto
Thread: progetto
View Single Post
Old 23rd Aug 2006, 19:22
  #21 (permalink)  
asddsa
 
Join Date: Oct 2005
Location: !
Posts: 21
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by guest27
hahahahha, mi piace il tuo modo di affrontare le cose.......
Un piccolo dettaglio, ma come fai a lavorare in Australia?
Sei sposato con una australiana? O forse pensi che gli australiani ti diano la possibilita' di fare l'istruttore perche' i ragazzi volenterosi vanno premiati?
Mia curiosita', ma quanti anni hai?
Saluti
dunque... secondo te perchè non ho scelto l'america ma l'australia?
1)è l'unica nazione che ti permette di lavorare 20 ore a settimana con il visto da studente
2)nella skilled occupation list pubblicata dal governo sono elencate le professioni con carenza di personale e che quindi richiedono stranieri, assunti
attraverso sponsorhip visa ovvero employement nomination scheme
guarda il link:
www.immi.gov.au/allforms/pdf/1121i.pdf
3)la permanent residency è molto facile da prendere in quanto dopo la scuola di volo e le ore volate con il visto da studente in qualità di istruttore si HA ESPERIENZA NELL' INSEGNAMENTO e farsi prendere non è un' impresa impossibile... una volta presi come flying instructor attraverso il visto che ti dicevo prima(dal momento che sia i flying instructor che gli aircraft pilot sono presenti nella skilled occupation list) PUOI PRENDERE LA CITTADINANZA
4)una volta che hai preso la cittadinanza continua ad insegnare e loggare ore di volo e provi ad entrare in compagnie aeree, se non ci riesci nessuno ti vieta di convertire in JAA e tornare a casa o continuare a fare l'istruttore in attesa di tempi migliori...(da notare la vicinanza con l'asia e quindi India e Cina che è un vulcano nei reclutamenti visto il boom degli ultimi anni)
5)ho 17 anni, stò cercando una soluzione per mettere in pratica i miei sogni da
circa 2 anni e non faccio le cose a caso!
asddsa is offline