PPRuNe Forums - View Single Post - progetto
Thread: progetto
View Single Post
Old 23rd Aug 2006, 08:05
  #19 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by flyblue
Ma perché, tu l'hai preso sul serio?
Opsss...sorry sweetheart! Avevo scordato la faccina ghignante...

Comunque se leggi il post dopo il tuo mistral_e conferma il suo pensiero. E poi io volevo solo spezzare una lancia x Zlin & C. che in fondo rappresenta a pieno titolo l'aviazione maccheronica di casa nostra mentre GEENY, pur con la puzza sotto il naso tipica di un suddito vecchia maniera di sua maestà, diceva le cose come stanno tra i cosidetti "professionisti" e credo parlasse con cognizione di causa. Poi ci sono le regole del forum e qui mi fermo: si rispettano punto e basta, senza nascondersi dietro l'anonimato che questo consente. Le persone si rispettano SEMPRE e COMUNQUE, nei forum, x strada, nei cockpit e via cosi...Dovrebbe accadere anche quando uno manda un CV: rispondere "si,parliamone" o "no, grazie" è segno di rispetto. Finora x me è stato cosi, ma non ne ho con i contatti nostrani. Venire convocati x sentirsi chiedere 40k euro x lavorare gratis 6 mesi e non degnare la tua vita passata di uno sguardo è un crimine. Ma basta inserire nel search-engine le parole "SSRT, TR, TRTO" per capire che siamo vittime i noi stessi...A buon intenditor.

Buona giornata madamoiselle...

PZ

PS: ma tu si mi hai preso sul serio...ahhh le donne!
papazulu is offline