PPRuNe Forums - View Single Post - hour building..
Thread: hour building..
View Single Post
Old 4th Aug 2006, 07:21
  #24 (permalink)  
emmma
 
Join Date: Aug 2006
Location: udine
Age: 42
Posts: 44
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dr.Pepper. ma da dove vieni fuori????

giusto per rispondere alle tue domande o affermazioni, non infondate, di piu,



Originally Posted by italianpilot
1-questo aereo fa lavoro aereo o scuola?

2-tutto il "sud america" (centro e isole comprese) e' meno civilizzato\ricco\avanzato rispetto al nord america o europa (italia esclusa) o e' solo una mia impressione?

Il belize non e sud america, e Centro america, s.pedro, seconda barriera corallina piu rinomara del mondo, anche Madonna ci ha fatto una canzone,
questa non e teoria del volo, è cultura generale, un po scarsetti mi pare...


gente, aprire gli occhi... non e' un discorso di pensare di saperla piu lunga degli altri, e' un discorso di non SPARARLE!

..........

poi vabbe', se la metti pure sul personale...i tuoi amici non li conosco, ma il posto e' da BARBONI!

Vacci vacci prima e poi parla, sei mai stato a s.Pedro, perche non mi vieni a trovare che ti faccio vedere un po di foto... cosi magari ci vai anche tu li, a se vai a s.Pedro non dire che sono Barboni, se non non torni piu indietro......


negare l'evidenza...


Io non capisco perche la gente tira le somme senza sapere di che cosa si parla, ma dove lo trovate un posto dove con 25 USD vi fanno volare un ora, su turbina??? guardiamo i fatti invece che le impressioni di che non sa di che cosa stiamo parlando,

Va bhe, ce posto per tutti.....

Ciao!

emmma is offline