PPRuNe Forums - View Single Post - hour building..
Thread: hour building..
View Single Post
Old 3rd Aug 2006, 08:11
  #16 (permalink)  
emmma
 
Join Date: Aug 2006
Location: udine
Age: 42
Posts: 44
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ci sono stato

Ciao a tutti,

ho letto i tanti post,

bhe, ci sono stato pure io e vi assicuro che le espereinza e eccezionale,

tutti quelli che sparano contro tale esperienza non hanno parola in merito.... ci siete stati??? se no e meglio che non vi azzardate e scrivere una parola,

Brutto posto??? ma che dite???? e S.Pedro, sei nei caraibi???
io ci ritorno di sicuro, voli su piste di 2 mt ., 3-4- etterraggi all ora e ti mangi i mangi fresti e le aragoste per il prezzo di una pizza... cosa volete di piu???

come potete fare un tyoe rating con 200 ore???? si in italia ce ne sono due, ma nel mondo ce ne sono molti, dopo 300 ore sto valutanto la possibilità di andare all estero dove ho avuto piu di una propsta, grazie all esperienza sul caravan...

Vai vai in america..... 9000 Usd per 100ore..... , con quei soldi fai 400 ore in Belize, e di turbina per lo piu, senza contare che sei in una compagnia e che se hanno bisogno di piloti ti assumono.... come e gia successo, non faccio nomi per correttezza,

mi scuso se posso sembrare avere un tono scontroso, ma credo non sia giusto sparlare di un eseperineza che io come molti altri hanno fatto e che reputo sia unica a parita di prezzo.

Pensateci, ma se fossi in voi non ci penseri su , non e solo un hour building, e una possibilità che se avrete il privilegio di fare come me ne sarete super entusiasita.

PS: lovis9 quando passi dalle mie parti fatti vivo per un caffe ci conto!

ciao a tutti!
emmma is offline