PPRuNe Forums - View Single Post - Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
Old 4th Jul 2006, 08:28
  #57 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Evidententemente non mi sono spiegato bene....o fingete di non capire.
Piuttosto di punzecchiarmi col sottotitolo "se ti lamenti sei un fallito" con il sarcastico umorismo inglese, provate a fare uno sforzo per capire...o vi serve un FMS con A/P? o la checklist?
Il mio discorso si basa inanzitutto per piloti che devono ENTRARE, piloti che non hanno nessuna esperienza, con pari capacità ma se sei uno sconosciuto resti a casa rispetto a quello che è figlio d'arte o quello che ha lo sponsor.
E in questo caso se tu o voi riuscite a prenderla con filosofia del tipo sarà per un'altra volta (come se di interviste se ne facesse una a settimana), beh, io no: a me girano.
Il discorso a parte invece è per i raccomandati meno capaci dello sconosciuto i quali vengono cmq presi a discapito dello sconosciuto ma più bravo. E non intendo un imbecille che viene preso al posto del pilota migliore del mondo (anche se è successo)...intendo solo uno più bravo che ci rimette rispetto a uno MENO bravo ma sponsorizzato. Non vi è mai capitato di imbattervi?!! Ma dite sul serio o proprio non lo volete ammettere? da su, un pò di sincerità!
Se ci sono cose che poi non volete ammettere....per lo meno allora non rispondete al post col sarcasmo di cui sopra: Io non sono un pilota fallito frustrato che si sfoga qua con sconosciuti presunti piloti di linea almeno questo che vi sia chiaro e cmq penso che i piloti che stanno cercando di entrare, un'idea se la siano già fatta riguardo al discorso SPONSOR.
Quando poi leggi favolette ROMANTICHE come " in generale quelli che non senti lamentarsi sono quelli con una gran motivazione a riuscire che non sprecano energie a lamentarsi ma le incanalano nel raggiungimento del loro obbiettivo" viene da chiedersi se qualcuno qua ha mai parlato davvero con un pilota in cerca di lavoro (e non parlo di uno che viene via da Alitalia con 2000 ore di A320...quello è palese che trova da un'altra parte)!

Last edited by zlin; 4th Jul 2006 at 12:26.
zlin is offline