PPRuNe Forums - View Single Post - Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
Old 4th Jul 2006, 07:16
  #56 (permalink)  
trackone
 
Join Date: Nov 2000
Location: Italy (but an expat)
Age: 16
Posts: 62
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
quelli lasciati a casa perchè hanno preso un figlio d'arte al loro posto
Di bravi piloti lasciati a casa io non ne conosco. Se non entrano di qui entrano di là. Anzi, a dire la verità non conosco proprio piloti lasciati a casa: magari si devono spostare un po' di più geograficamente, ma tutti quelli che ho incrociato negli anni, anche dopo le varie chiusure e fallimenti, stanno lavorando. Il discorso può essere più tosto per chi inizia, ma in generale quelli che non senti lamentarsi sono quelli con una gran motivazione a riuscire che non sprecano energie a lamentarsi ma le incanalano nel raggiungimento del loro obbiettivo.
e quelli che erano semi incapaci
Me ne ricordo uno con un cognome conosciuto che fece una breve apparizione in una nota compagnia, e che dopo qualche mese fu gentilmente invitato a dedicarsi ad altra attività. Magari ha aperto un negozio di animali.
Me ne ricordo anche altri non proprio "assi dell'aviazione", senza genitori ricchi o cognomi famosi, ma che per tenacia e anche un po' di fortuna per essere stati nel posto giusto al momento giusto sono arrivati lo stesso.

La bottom line è che se sei bravo e/o tenace a casa non ci resti, e un certo tipo di discorso più che giustificare i fallimenti la dice lunga sul fallito.
trackone is offline