PPRuNe Forums - View Single Post - Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
Old 3rd Jul 2006, 22:11
  #55 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non avevo dubbi che saltassero fuori frecciatine scontatissime sulla validità di questo e la non validità dell'altro che è frustrato e che quindi addossa le colpe agli altri. Certo che a leggere questo forum pare che esistano solo piloti bravi, che sia tutto un bel mondo di giustizia serietà...boh!
Io l'ho detto: ci sono paraculati bravissimi, il più bravo di quelli che conosco io è in meridiana. Bravissimo ma raccomandato (dal dov). le ultime assunzioni in meridiana: 100% figli d'arte.
Sicuramente chi alla fine ce la fa, ne deve andare molto più orgoglioso di chi magari ce l'ha fatta per raccomandazioni. Io pur pilotando un comune turboprop per due industriali, ne sono molto fiero anche se qualche "amico" ogni tanto mi saluta per radio solo per farmi pesare il suo FL330 col joystik della playstation li a fianco e l'autopilota che ti fa pure giocare a pac-man.
I-FORD però ha omesso una categoria: e quelli che erano semi incapaci ma siccome figli d'arte, messi cmq a destra? Vedo che non gli hai elencati.... forse non te ne sono capitati o è stata una dimenticanza? O esistono solo nella mia testa?
Io ne conosco 2 in alitalia che all'epoca non sapevano nemmeno da che parte si guardasse un aeroplano...hanno insistito nel tenerli tant'è che uno alla fine è rimasto modello automa, l'altro dal gran che glie ne fregava dopo 2 anni si è licenziato e ha aperto un negozio di animali.

Credimi, io sono convinto che quelli lasciati a casa perchè hanno preso un figlio d'arte al loro posto, o perchè non hanno avuto l'opportunità di provarci perchè è dovuta toccare al figlio d'arte, non fanno certo i salti di gioia. Io parlavo di questa invidia...dell'invidia di chi ha colpi in canna che altri non possono avere pur avendo più capacità.
Poi, per carità, potete raccontarmi tutte le balle che volete....ma ricordate che io non sono il vostro psicologo e non dovete raccontarmi la solita poesia: Io non vi faccio rapporto
Eppure a volte leggendo questo forum sono indeciso nel chiedermi "ma dove vivo io...o dove vivono alcuni che scrivono"...mi pare di essere il lupo cattivo...
zlin is offline