PPRuNe Forums - View Single Post - Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
Old 30th Jun 2006, 16:09
  #46 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No mi dispiace, non credo di averle fotografate le tue balle, anche perchè non disponevamo di zoom così grandi e potenti
Complimenti, il Let 410 UVP (visto che è senza l'autopilota, l' UVP-E ce l'ha) lo avevamo preso in esame anche nel centro di paracadutismo dove lavoravo, poi hanno optato per il PC-6...mi sarebbe piaciuto di più il LET che ha cmq costi di esercizio molto vicini pur essendo un twin.

Per il CRM, da un lato hai ragione: in aeronautica serve tutto e tutto accresce il bagaglio culturale.
Sono anche propenso a pensare che chi è valido e capace alla fine la può spuntare......a questo punto diciamo che sono stato sfortunato io e che ho avuto solo brutti esempi sulla strada che ho percorso fino ad ora.
Cmq resta da dire che io non ho MAI sentito dire da nessuno "si è vero, mi hanno paraculato e sono entrato".... a sentire tutti i piloti, si sono fatti un gran **** e hanno trovato senza conoscenze! Solo in questo sito a quanto vedo ce nè un bel pò. Beh bene, meglio così no? chi inizia prende coraggio.
Di 12 miei amici piloti, soltanto 1 non è stato raccomandato ed ha appena adesso trovato in Airalps dopo cpl in america, cpl in italia, mcc, scheda 9v sul falcon 10, atpl, istruttore di volo per 3 anni...tutto a sue spese. Gli altri, alcuni bravi, altri molto molto meno...ma cmq una "parolina buona" l'hanno avuta tutti.
Io non mi sento cmq sicuramente un frustrato come forse pensate, io dico solo ciò che penso e per l'esperienza che ho avuto (visto che non ho nessun psicologo che pesa ogni sillaba che dico) ....
zlin is offline