PPRuNe Forums - View Single Post - Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
Old 25th Jun 2006, 17:05
  #31 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Veramente non volevo offenderti, te l'ho pure specificato.......non ti ho dato del cretino o detto che fai uno schifo di lavoro.....volevo dirti che vedi le cose sotto un aspetto un pò troppo benevolo e ottimista: poco realista secondo me: compagnie che assumono e cercano in continuazione... piloti che entrano senza nessuna esperienza...senza raccomandazioni......si sarebbe bello! Poi ti ho solo chiesto in quale compagnia lavori, qual'è questo angolo di paradiso.
Io cmq parlo per le esperienze e le amicizie che ho avuto nel corso degli anni negli aeroporti...come tu parlerai per le esperienze che hai avuto tu.
Ognuno in questo recipiente mette del proprio.
Poi, visto che hai concluso tu concludo anche io: io in linea non ho la minima intenzione di andarci ne ci ho mai nemmeno provato: E' tutto troppo impostato, non puoi metterci del tuo senza giustificarlo con quintali di burocrazia e per me personalmente è troppo noioso inserire dati già ricavati da qualcuno in precedenza in un fms e poi grattarmi tutto il tempo. Ma questo è questione di gusti e non vuole essere una denigrazione per i colleghi.
Per cui non temere che non farò mai domanda alla compagnia nella quale ricopri un incarico di tutto rispetto.
alla prossima.
zlin is offline