PPRuNe Forums - View Single Post - Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
View Single Post
Old 25th Jun 2006, 15:59
  #26 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-MXP
Non sò se sia stato il primo o cosa ma ti posso assicurare che questo di spinte non ne aveva, l'unica cosa di cui era in possesso era un esperienza su turboprop per quanto riguarda il tuo amico lasciato a casa, immagino sia stato uno pretenzioso o sindacalista, quelli li lasciano a casa volentieri per il resto i piloti neosa fanno tutti molte ore e mi risulra siano sempre alla ricerca.

No non era ne sindacalista (è di destra) ne pretenzioso....forse non è piaciuto penso. Ma allora dovrebbero lasciarne a casa un bel pò se si ragionasse giustamente in quel senso.
Esperienza su turboprop,..... quindi il tuo amico lavorava già e aveva esperienza giusto? oppure girava in turboprop invece che sul cessna 152?...ma non credo.
Cmq a questo punto il discorso cambia, qua si sta parlando di ragazzi senza eperienza su macchine di un certo tipo che entrano senza paraculi: esperienza su un turboprop è già un ottimo biglietto di visita (a meno che non sia il PC-6, perchè le mie non le avevano nemmeno considerate di striscio sebbene fossero quasi 600)
zlin is offline