PPRuNe Forums - View Single Post - Dove fare visite mediche FAA
View Single Post
Old 19th Jun 2006, 21:21
  #1 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Smile Dove fare visite mediche FAA

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e ho visto che si possono trovare molte notizie interessanti.

Sarei interessato a sapere, se qualcuno di voi lo sa, dove potere effettuare rinnovi della certificazione medica FAA di 1,2,3 classe (1 nel mio caso) in Emilia romangna e nello specifico, modena o bologna.
Anni fa avevo l'indirizzo di un dottore di Bologna (luogo in cui vivo) che le faceva, ma non lo trovo più. Infatti, in USA, ci sono medici in ambulatori privati che effetuano tali visite e in 1 ora hai la tua visita medica senza stare in ballo 6 ore come dei deficenti ai vari IML di Milano dove pare che sei a chiedergli dei soldi dal gran che sono dimpatici e disponibili. Fortunatamente (solo per le visite mediche FAA), anche in italia è la stessa cosa e dottori in ambulatori privati le fanno.
In internet non c'è modo di ottenere nulla dai motori di ricerca....quindi mi rivolgo a voi!

L'alternativa è quella di rifarla in USA, visto che devo andarci, ma mi veniva più utile in termini di tempo andare la con la visita medica già in tasca, dal momento che non avrò molto tempo a diposizione.
Grazie per l'eventuale aiuto.
zlin is offline