PPRuNe Forums - View Single Post - SCUOLE PILOTI italiane
View Single Post
Old 14th Jun 2006, 16:10
  #16 (permalink)  
ciopu
 
Join Date: Dec 2004
Location: world
Posts: 157
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Ricky, una domandina veloce veloce, ma con l'AQC l'ingaggio poi è assicurato o si cade sempre nella formula che nessuno può promettere niente, perchè se questa società si prende l'impegno di piazzarti allora la spesa è giustificabile ed anche fattibile, altrimenti spendere 9 mila euro per un certificato che non ha valenza aeronautica allora sono soldi buttati, ed anche tanti..
...non so se mi sono spiegato, cioè rifai l'MCC invece che sull'ALSIM te lo fanno fare sul 737, sa di furto autorizzato, perchè l'MCC io ce lo già, quindi se il corso è vincolante ad un sicuro impiego, si storge la bocca ma si può accettare, altrimenti ci si avvicina parecchio alle associazioni per delinquere..
L'unica differenza con l'Italia della CTC, è che nel regno UNITO l'hanno legalizzata, qua da noi esiste da decenni,ma non è "registrata"..

Fammi sapere, perchè sembrerebbe una soluzione accettabile

PS: poi il type non è che non lo paghi, non tiri fuori niente all'inizio, ma poi se non sbaglio ti vincolano 5 anni dove si riprendono la spesa dal tuo stipendio, sbaglio??.........intendo per EASY ovviamente, visto che ci puoi informare direttamente..

Grazie per ora
ciopu is offline