PPRuNe Forums - View Single Post - mobbing
Thread: mobbing
View Single Post
Old 14th Jun 2006, 16:08
  #28 (permalink)  
18Holes
 
Join Date: Mar 2006
Location: South of 90N
Posts: 35
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by graziani
perche polemizzi con i sindacati ?
anche li !!!
alcune volte i sindacati possono sbagliare o fare qualche inciucio !!
ma non si puó generalizzare !
dal modo in cui ti esponi hai un atteggiamento denigrante con delle organizzazzioni che per anni hanno combattuto affiché il pilota possa guadagnare un buon stipendio adeguato !
e molte volte hanno difeso diritti , anche se a volte si sbaglia
come TRE mi preoccupi !
Non entro nel merito delle porcate che ho visto fare da loro nel corso degli anni, a scapito di tante cose buone che avrebbero potuto fare a vantaggio della categoria... e molte volte a scapito di quei pochi buoni rappresentanti che ci hanno messo buona volontà nel perseguire certi scopi.

Prova a chiederti con quale tipologia di biglietti e classe di viaggio qualche alto papavero di un qualche sindacato si è recato in questi giorni nelle calde acque tropicali (oppps... ora corro il rischio che dicono a me di fare nomi, ma non dovrebbe essere molto difficile vedere qualche faccia un po' più abbronzata del normale tra qualche giorno...).
Queste sono le cose che mi disgustano. Di notte di mettono d'accordo con le Aziende e di giorno tutti a "fare ammuina".
Prendendo proprio in esame il soggetto del thread, di fronte a questo tipo di comportamento, sempre ammesso che sia vero, cosa hanno fatto i sindacati per proteggere i malcapitati?
Qualcuno potrebbe dire che si possa ipoteticamente parlare di un paio di Compagnie note per la loro (da parte del Management) avversione ai sindacati? Bene, è proprio lì che bisognerebbe che si facessero sentire, è troppo facile farlo in AZ o dove i rappresentanti quasi siedono nei CdA...
18Holes is offline