PPRuNe Forums - View Single Post - Type Rating su A320
View Single Post
Old 5th Jun 2006, 16:43
  #17 (permalink)  
ebisacc
 
Join Date: Oct 2005
Location: Italy
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Randhem type ratings

ti rispondo prima con un post così che tutti possano leggerlo, devo dire che in un mese fai tutto tra corso negli US e volo in Europa, poi dopo devi andare giù a Roma per la trascrizione ma è una cosa rapida perchè all'ENAC conoscono già la Randhem ed i suoi programmi... altri miei amici ci sono andati per la trascrizione e non hanno avuto problemi.
Io appena ho fatto la pre-iscrizione mi hanno mandato i manuali a casa e mi hanno dato delle password per poter accedere ad un corso online, tutto questo per farti arrivare al corso ground con una minima conoscenza dei sistemi.
Devo dirti che sono molto seri ed organizzati, pensa che io sono ancora qua e mi hanno già programmato il base check quando tornerò in Italia, il problema è che tornerò il 13/06 e il base check ci sarà il 14/06 così ho dovuto far rimandare di qualche giorno perchè sarebbe stato troppo presto.
Non so dirti se il 737 NG è già attivo ma ho un amico che arriva oggi a Miami e penso stia andando a fare quello.
Ti avviso che il 737 lo fanno a Miami ed il 320 alla Northwest a Minneapolis....
ebisacc is offline