PPRuNe Forums - View Single Post - Type Rating su A320
View Single Post
Old 5th Jun 2006, 16:15
  #16 (permalink)  
ciopu
 
Join Date: Dec 2004
Location: world
Posts: 157
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Ebisacc, mi chiamo Federico, io scoprii la Radhem un pò di tempo fa ma non conoscendo direttamente qualcuno che la aveva frequentata, ero rimasto un pò dubbioso in merito ai costi.
Se non ti dispiace avrei qualche domandina da farti, anzi se potessimo rimanere in contatto via mail non mi dispiacerebbe..

A conti fatti quanto ci vuole di tempo dall'inizio corso alla trascrizione licenza dell'ENAC??

Ho visto che consigliano circa 80 ore prestudio prima del corso, cioè ti mandano il materiale a casa il mese prima??..così da presentarsi già preparati??

Sono seri?

Il corso per il 737NG è già attivo?

22.000 intendevi il TR+base check per il 320?

Il corso negli states sembra efficente e breve, tipo 21 giorni, ma poi quanto tempo passa dal simulator check al passaggio in volo??

Il base check lo organizzano già dall'america e ti guidano loro al reintro in Europa??


Beh scusa il disturbo e le molte domande, ma sei l'unico per ora che ha avuto esperienza diretta con la radhem....

Ciao a presto, spero di avere tue notizie.......e magari anche il tuo indirizzo mail

CiaO BELLO

PS: quando torni in italia fai un fischio, magari facciamo due chiacchiere per telefono
ciopu is offline