PPRuNe Forums - View Single Post - EASYJET MXP
Thread: EASYJET MXP
View Single Post
Old 29th May 2006, 10:32
  #14 (permalink)  
I.T.flyer
 
Join Date: Jan 2006
Location: italy
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Info per tutti su ezy

Il contratto in easyjet per tutti pilotti aavv etc... è solo UK. pe rle basi che si trovano fuori allo Uk oggi sono sei ma ben presto si moltiplicheranno, si pagano le tasse nel paese di residenza!
Qualità della vit adevo dire ottima perché ci sono i turni dipsonibili per tutto l'anno o almeno si è a consocenza dei gg off di tutto l'anno. Io sono un aavv che ha lavorato da cinque anni in compagnie italiane e quindi faccio il paragone. e devo dire fantastico perchè nn mi è mai dico MAi CPAITATA L'OPORTUNITà DI ORGANIZZARMI COSI BENE LA VITA. Credo ceh per i piloti sia lo stesso!!!! nn abb fuori sevizio come in italia ma abb staff travel in pratica con 35 38 euro fai una andata e ritorno ma con posto assegnato senza rischio di rimanere a terra epoi tante agolazioni rispetto ad una az italiana tipo rinnovov contrattuale ogni due anni max. Un'azienda che chiede a noi dipendenti pareri, attenta al ns malcontento perchp la poitica qui è se il dipendente e contento si produce di piu. altro nn saprei cosa dirvi per il momento.
I.T.flyer is offline