PPRuNe Forums - View Single Post - Livingston Air
Thread: Livingston Air
View Single Post
Old 24th May 2006, 17:23
  #37 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Faccio fatica a stargli dietro, specie dopo la debacle del MiMa ed il crollo a 4,68. News ?
Forse va veloce perchè deve far perdere le proprie tracce ...al suo inseguimento coloro i quali sono stati gabbati dalla IPO a dicembre (quanto segna iltitolo oggi, non lo guardo neanche più?)

Purtroppo il MiMa decollerà, non da LIN ma da MXP e così il minimo (ma importante) vantaggio competitivo che aveva ...è bruciato. Prevedo un bagno di ...Euro e partiamo già da un rosso per il primo trimestre mi pare di ben 4,2 mio Euro

Veramente, chi è quel pax in pieno possesso delle sue facoltà mentali o l'ufficio viaggi di una qualsiasi società che sceglie o l'AdV che ha coraggio di proporre il MiMA? Per la limo a NYC? Se ho diritto alla limo, con ogni probabilità la limo della mia società sarà là ad aspettarmi? Per il check-in più rapido? Se volo in Business o First ho sicuramente dei check-in dedicati. Per il food a bordo? Come giustifico il costo del MiMa al mio superiore? Non dimentichiamo poi che NON ho diritto alle miglia dei vari programmi di fedeltà dei miei competitors (AZA accenda un cero a San Mille Miglia che moltissimi volano ancora con lei solo per le miglia!)

Domanda finale: se il concetto del MiMa fosse vincente su una piazza dove già vi sono numerosi voli giornalieri con NYC, come mai NON è stato implementato a LDN, PAR e FRA dove il mercato di riferimento è n volte maggiore di quello di MIL?

MiMa? No, grazie

Al guidatore della Maserati: attenzione ai limiti di velocità e ricordarsi di ridurre la velocità in curva, altrimenti si esce di strada, specialmente se le gomme sono usurate e la strada davanti è tortuosa ...
iceman51 is offline