PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 5th May 2006, 17:24
  #118 (permalink)  
kittylandrover
 
Join Date: May 2006
Location: verona
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mmmmmmmm.....senti senti che perle di saggezza ci vengono lanciate proprio da colui che ho sentito SPARLARE e proprio con le MIE orecchie!!!!!!!Allora,i casi sono due:o ti e' stato dato un ultimatum e stai cercando di recuperare....oppure stai mentendo...in entrambi i casi risulti poco credibile...non solo aimiei occhi ma anche a quelli della gente che sta sopra di noi della quale non ti sei fatto remore nel dire cose.....pensi che i capo base siano stupidi o cosa?????Grazie al cielo sei stato spostato.....bisognava aggiungere alla divisa delle mollette x i panni!!!!!
Per quanto riguarda tutti noi,la compagnia ed il nostro AMATO lavoro(e giuro che non e' ironico).....sono dell'idea che dire e scrivere le cose che si pensano non sia sputare nel piatto dove si mangia.E' un diritto esprimere sia malcontento che soddisfazione,e non penso che sia il caso di prenderla in maniera personale se q.uno esprime dissenso......
Per quanto riguarda me personalmente non dico bene ne' male...aspetto e quando tocchero' con mano(Speriamo Jack che quel gg arrivi presto)potro' credere!!!!!
kittylandrover is offline