PPRuNe Forums - View Single Post - PETTEGOLEZZI DI MERCATO
View Single Post
Old 21st Apr 2006, 07:32
  #10 (permalink)  
Clipperpan
 
Join Date: Mar 2004
Location: UK-ITALY
Age: 47
Posts: 130
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma anche in UK ogni tanto si lavora

Veniamo a noi...

LudwigVonDrake

Quello che dici è verissimo, ma non è così facile trovare lavoro comunque. Se hai un passaggio su un aereo di 19 posti e mandi i curriculum sono sicuro che prima o poi trovi per il semplice motivo che tutti i piloti lo utilizzano come trampolino di lancio e dopo 1-2 anni hanno abbastanza esperienza da poter entrare in compagnie più grandi. Questo comporta che questi piccoli operatori sono sempre disperatamente alla ricerca di personale. C'è però un ma.
Un passaggio su uno di questi aerei costa quasi come un 737, e gli operatori non sono tantissimi, così come lo stile di vita non è sempre dei migliori. E dopo qualche anno ti ritrovi comunque a dover mettere la mano in tasca o a firmare un bond per qualcosa di più grande.

niente niente

I prezzi che elenchi sono abbastanza veritieri. Non conosco le "offerte" di tutte le compagnie, ma posso dire per certo che almeno due nell'elenco sono veritiere.

Per tutti

...quelli che chiedono altre info, o si chiedono come si deve fare per accedere a questi corsi, beh mi dispiace ma non basta chiamare la compagnia X e dire che si hanno i soldi e che si è pronti a partire...

Ciauz
Clipperpan is offline