PPRuNe Forums - View Single Post - Basta pagare!! (piccolo sfogo!)
View Single Post
Old 17th Apr 2006, 09:10
  #40 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E' interessante vedere come anceh in diverse categorie si raggiungono gli stessi risultati.... quando si ha a che fare con italiani.

Quando qualcuno si lamenta del sistema (in cui basterebbe che tutti fossero uniti, ma veramente! per un obiettivo comune) viene subito tacciato di essere comunista (poi con tutti i destrorsi che ci sono tra i piloti che non hanno evidentemente ancora capito che la destra italiana non è la vera destra e che siamo stati sputtanati in tutto il mondo (mi spiegate come mai gli itaiani all'estero, notoriamente di destra, hanno votato in massa per la sinistra?? Io hce ho vissuto all'esterto negli ultimi anni so il perchè, voi forse non lo sapete...)

Le cose non potranno mai cambiare per nessuno, se si continua a fare così....infatti è da tempo che ho deciso di lasciare questo schifo di posto che è l'Italia già tra pochi mesi me ne andrò negli usa a lavorare per un anno
(cmq conosco piloti di alcune compagnie estere che operano su macchine minori che non hanno pagato per il TR) ed era la stessa compagnia che agli av faceva quasi da aubito il contratto indeterminato (che in Italia ORMAI E' STATO ABOLITO, anche grazie alle leggi schiavizzanti della vostra amata destra italiana arroffona) cos'è sono comunisti anche loro??
shinners is offline