PPRuNe Forums - View Single Post - Basta pagare!! (piccolo sfogo!)
View Single Post
Old 15th Apr 2006, 19:31
  #39 (permalink)  
confofede
 
Join Date: Apr 2006
Location: italy
Age: 43
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
piccolo intervento

ciao a tutti ragazzi...mi chiamo federico, e come noi tutti ho le licenze in mano ma nessuna compagnia che mi assume..poco male...io è da un po' che faccio l'istruttore vfr e ora anche ifr (per non parlare degli ulm), quindi mi diverto volando, anzi di sicuro mi diverto di più di molti copiloti che si fanno dalla mattina alla sera la stessa palla (ma questa è un mio punto di vista...)...rispetto tutto le vostre opinioni che in parte condivido...solo il fatto di mettere la politica in mezzo davvero non ha senso, in Italia almeno nessun governo, ne sinistra ne destra, ha fatto leggi in favore dell'aviazione e men che meno di noi piloti...ciò che è vero (ed ha ragione bertos...) che tante compagnie ci mangiano davvero molti soldi sui vostri type rating (provate a bussare in alpi eagles...per quel ferro vecchio di fokker!!)...è vero che fino a pochi anni fa erano le compagnie che lo pagavano, ma i tempi cambiano...certo quello di bertos non era un tentativo sovversivo...era solo un'opinione difficilmente contestabile...ovvero che non esiste altro lavoro al mondo che ti fa spendere così tanto senza certezze...era solo uno sfogo....come dice il suo titolo...ok...me ne torno a svolazzare con qualche vecchio cessna...ciao ragazzi...
confofede is offline