PPRuNe Forums - View Single Post - Basta pagare!! (piccolo sfogo!)
View Single Post
Old 14th Apr 2006, 22:09
  #31 (permalink)  
18Holes
 
Join Date: Mar 2006
Location: South of 90N
Posts: 35
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by hdgselect
No, mi dispiace ma non conoco nessun poilitico. Io ho iniziato quando avevo 20 anni a fare il cameriere a Londra. Poi iniziai in Air Europe UK a fare l'assistente di volo. Di lì in Italia in Air Europe Italy. Nel frattempo mi sono messo un po' di soldi da parte per i brevetti. Poi ho fatto il salto davanti. Tutto qui. I miei genitori sono ex Alitalia, ma due ex impiegati di terra ora pensionati, nessun potere, nessuna amicizia, infatti sono altrove.
Non posso farmi promotore perchè sono uscito dall'ospedale da poco per un intervento chirurgico. Ho già i miei problemi per "rimettere le ali".
Avevo solo proposto un'idea, non cercavo confronti polemici.

In pratica hai sbagliato persona.

Ciao e Buona Pasqua
E lungi anche da me il cercarli i confronti polemici. Intanto auguri per la guarigione, e mi dispiace non essermi spiegato bene, ma non mi riferivo a te, ma a qualcuno dei colleghi che lavorano nella tua stessa Compagnia, per questo ti dicevo che, pur lodando la tua iniziativa, avresti potuto essere tu uno di quelli che in qualche modo sei più vicino alle persone a cui pensavi di poter fare la proposta.
18Holes is offline