PPRuNe Forums - View Single Post - Basta pagare!! (piccolo sfogo!)
View Single Post
Old 14th Apr 2006, 19:03
  #26 (permalink)  
ilbizza
 
Join Date: Jan 2006
Location: FL 000
Posts: 102
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sepla

In spagna esiste un sindacato al quale si possono iscrivere anche piloti disoccupati chiamato sepla, diretto da comandanti iberia protegge la wannabe, flight instructors, e piloti di linea senza discrezione, purtroppo il sistema latino incombente anche sulla penisola iberica oltre ovviamente allo stivale lo rende piuttosto incapace di fronte alla longi manus dei direttivi di compagnie e aziende correlate al mondo aeronautico....in italia temo vivamente che come qualcno aveva prosto in un divertente thread in passato, sarebbe divertente chiamare le iene.....vabbe' scherzi a parte basta pizzicarsi sempre la solita storia rendiamo onore alla nostra esasperantemente amata professione, thunderbird-1 ti chiedo scusa se ti sei offeso ma boia dhe come si dice dalle mie parti ho controbattuto ad una tua affermazione e non mi ricordavo il tuo nick.....diglielo a quelli che entrano in livingston che oltre a dover ringraziare chi li raccomanda devono sborsare una roba come 44000euro, non mi risulta che il type sul 320 abbia questa cifra,....pace a tutti i livelli di volo
ilbizza is offline