PPRuNe Forums - View Single Post - Type o non Type, 320 senza tratte o altro con le tratte?
Old 8th Apr 2006, 23:34
  #4 (permalink)  
Clipperpan
 
Join Date: Mar 2004
Location: UK-ITALY
Age: 47
Posts: 130
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Signori mi permetto di darvi un consiglio.

Se siete qui è perchè volete fare i piloti, spesso per arrivare a questo traguardo dovete investire dei soldi in un TR. Fin qui tutto bene, però fate questo sacrificio (che non tutti possono affrontare) in cambio di qualcosa di concreto, è cioè una firma su un contratto!

Quando parlate di acquistare un TR su un '80 o un 37 o un 320 mi ricordate i bambini che sono in fila dal gelataio e non sanno decidersi su che gusti prendere.

Quello che volete è TROVARE UN LAVORO.

Qualcuno che vi paghi per volare. Non importa su cosa. Quando avrete esperienza farete sempre in tempo a cambiare a/m.

Se non riuscite ad avere una firma su un contratto allora provate ad entrare in uno di quei 'sponsorship scheme' alla fine dei quali entrate a LAVORARE per una compagnia aerea.
Ce ne sono tanti in giro, sono sicuro che li conoscete tutti.
Bene siate sicuri di aver compilato gli application form o di aver updatato il vostro cv.

Se proprio le avete provate tutte, e non ha funzionato, allora come ULTIMA SPIAGGIA prendete il RISCHIO di acquistare un TR senza alcuna certezza, e proponetevi sul mercato.

Mi permetto di sottolineare COME ULTIMA SPIAGGIA

Non perdete mai di vista il vostro obiettivo. Un lavoro con un profitto economico che vi consenta di vivere, e non un type rating.

Ciauz
Clipperpan is offline