PPRuNe Forums - View Single Post - Scuola di volo Air Vergiate
View Single Post
Old 29th Mar 2006, 14:38
  #42 (permalink)  
hdgselect
 
Join Date: Nov 2001
Location: UAE
Posts: 54
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Gabriele
Cioe': sei piccolo e quindi silenzio, gear up e shut up!.. cliente.. come..ma guarda che ti faccio un'onore ad addestrarti..le mie parole sono oro colato,, e ti tratto xcome una caccola se voglio...
madonna mia, che sevilismo:
Ancora una volta: rispettare non significa leccare c... e accettare tutto passivamente: poi una cosa e'l'esperienza di volo e professionale e un'altra e 'la vita quotidiana fuori dal cockpt, dove anche il comandantone e'una persona come un'altra alla quale si deve e dalal quale si deve pretendere rispetto indipendenemte dala propria eta' ed esperienza professionale
Io faccio il ground instructor da più di dieci anni. State alla larga da coloro che trattano gli allievi, o meglio, coloro che sono in training, in questo modo. Vuol dire che hanno dei loro problemi personali di relazione, di invidia. Non saranno mai dei bravi istruttori perchè non mettono al centro dell'addestramento il "trainee" bensì loro stessi. Coloro che pensano "tu sei una cacca vedi io come sono bravo" hanno sbagliato mestiere, oltre che spillarvi soldi e pazienza inutilmente. Se il vostro istruttore fa così, chiedete di cambiarlo o andatevene. Io con uno così una volta mi sono fatto riportare alla scuola di volo e ho fatto una relazione scritta al capo della scuola. Io ora sono su un A330, lui non lo so...(si, sono *******, ma quando ce vò ce vò)

Quindi, non andate con l'atteggiamento io "pago pretendo" perchè è un atteggiamento sbagliato che vi danneggia, ma l'appecoronamento non è mai contemplato in questo lavoro. Ci vuole sempre spina dorsale e dignità

Ciao ciao
hdgselect is offline