PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 23rd Mar 2006, 16:36
  #97 (permalink)  
fabichan
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 29
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Diciamo pure chu un tempo non ci saremmo mai fatti questi problemi... noi stavamo benissimo ed i piloti anche, tutti facevano bella vita e guadagnavano bene.... Oggi tutto gira su i tanti naviganti che arricciano il naso per ogni cosa... ma io ritengo che ci hanno portati al farlo... Nei pochi iniziali casi dove si diceva... ma dai .. fate l'ora in più ci serve per essere concorrenti di questo o di quello... noi siamo stati troppo bravi a cedere..(o troppo fessi) ma .. ognuno che è nato ha chiesto quel qualcosa in più per concorrere con il viicno di casa.... e cedi oggi .. cedi domani.. siamo arrivati a realtà tipo ryan con tutto quello che c'è intorno... siamo arrivati a pulire gli aerei e ad avere i CPT stagionali....

Diciamo che dando il famoso dito si sono presi entrambe le braccia... ed ora stanno attaccando anche le gambe....

Non vediamo l' indispensabilità del brevetto per una conferma di professionalità, vero che un buon addestramento lo si può avere anche senza brevetto... basta che te lo facciano bene.... ma se ad oggi rimane l'unico appiglio per salvare il salvabile... mmmmmm... ecco che ci diventa indispensabile....

Il tutto gira sempre intorno al famoso ed unico vero problema attuale.... hanno voluto mettere in testa alla gente che veramente si puo' viaggiare con 50€ (quando non 40,30 o 20).... ed ora chi glie lo toglie dalla testa?

Poi credimi che io vengo da una realtà ... Air Europe... dove tutto è stato fatto meno che i capricci...e sinceramente se i dirigenti ai quali non dovrei creare tanti problemi dei quali parliamo sono quelli con i quali ho avuto a che fare ultimamente.... mmmm... lasciamo perdere va'.

ciao .. buona serata

fabichan
fabichan is offline