PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 23rd Mar 2006, 07:02
  #92 (permalink)  
fabichan
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 29
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Gabriele
E se è lecita la domanda, perchè?
E se è lecita un'altra domanda..perchè voi lo accetate,,come un dato di fatto non modificabile?
Ciao Gabriele,

scusa ma la stessa domanda dovresti rivolgerla anche a tanti Piloti e Comandanti, forse non sei informato in merito ma il contratto a tempo determinato esiste in moltissime realtà italiane anche per loro.

La risposta è semplice......

o te magni sta minestra...... o non porti l'aeroplanino!

Stesso motivo per il quale tanti piloti volano per meno di 2000€ al mese e poi si lamentano con quelli come me che da A/V guadagnano di più.... unica differenza che io c'ero da prima e guadagnavo anche meglio.... loro arrivano ora ed accettando quel tipo di contrattazioni pur di lavorare ma si lamentano del MIO di stipendio.... non del loro. Non lo trovi assurdo? come se la loro soddisfazione possa essere raggiunta da un abbassamento del mio stipendio quando non possibile un aumento del loro....

Sicuramente non sono tutti sullo stesso piano e le motivazioni possono essere molte e differenti, necessità economiche, necessità di ore di volo su un determinato tipo di macchina, necessità di esperienza, necessità di mantenimento dei costosi brevetti.... tante cose che comunque messe insieme si tramutano in soldi.... le uniche alternative che hanno sono, andare a lavorare all'estero (magari lontano dai propri cari e la propria realtà) oppure non accettare quel tipo di contratti... Ovvio che per i più "fortunati" c'è sempre mamma AZ.

ciao Fabichan
fabichan is offline