PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 7th Mar 2006, 10:37
  #66 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by SNAM
Mi e' capitato che fossero solo tre le volte che due comandanti mi chiedevano un pisolino, ed era perche' ai tempi avevano un bebe' in casa e non dormivano bene la notte, ora che mi ricordo bene... So',comunque, per certo, che e' prassi piuttosto comune quella del pisolino anche in altre compagnie aeree.
Altro che bambino, se fate 65 ore di servizio in 5 giorni, ci credo che dormite in cockpit.

Originally Posted by SNAM
Certo che si fanno anche 65 ore di "duty time" e 30/33 ore di volo nei 5 giorni di lavoro e stiamo parlando a volte di "minimum rest", ma chi non lo fa di questi tempi...? Il bello e' che si torna semprea casa ...
13 ore di servizio al giorno e c'è pure un "bello". Ma che vi fanno il lavaggio del cervello?

Originally Posted by SNAM
Non ho mai detto che lavorare in RYANAIR sia tutto rosa e fiori, ho solo giustificato una mentalità e un "modus operandi" che, secondo me, per far crescere e sopravvivere una Low Cost come la suddetta no puo' che non esistere.
E poi si tratta sempre del "prendere o lasciare", e non mi va giu' che qulcuno degradi la professionalità e la serietà di una compagnia aerea
Sulla serietà di RA mi astengo. Tanto sai già come la penso.
Io non ho degradato la vostra "professionalità", ho solo detto che per i vostri bisogni l'avete svenduta ad uno squalo come OLeary.
Che poi sia giusto oppure no, ai posteri l'ardua sentenza.
miyomo is offline