PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 7th Mar 2006, 09:25
  #64 (permalink)  
Rosanna
 
Join Date: Jan 2005
Location: LILE
Age: 55
Posts: 159
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by SNAM
Tutti ovviamente si lamentano, in RYANAIR, easyJet, Alitalia, Lufthansa, ed e' per questo che il mondo gira e che i piloti vanno in altri Continenti ... Hai letto Volare di un paio di mesi fa dove c'erano tutti i nostri italiani "expat" in Etihad, EK, etc.? Beh, sparano comunque tutti a zero sul nostro sistema, Ex Alitalia ed Ex chissa cosa, con l'amaro in bocca. Inoltre ti ricordo che sono tutte scelte quelle che si fanno nella vita per poter soddisfare al meglio i propri "bisognini" e le proprie priorità...

Ciao!
Ovvio che ognuno fa le sue scelte in base alle proprie necessità, su questo non penso ci sia da discutere e infatti non è questo il topic.

Tu però parli della Ryanair come se fosse tutta rosa e fiori mentre in quel servizio si diceva ben altro... va bene non sputare nel piatto dove mangi però quando tu stesso dici che succedono cose del genere:
Originally Posted by SNAM
Inoltre, mi e' capitato piu' volte che a bordo il CPT sulla mia sinistra mi chiedesse - in crociera - di farsi un pisolino di 10 minuti e questa e' prassi piu' che normale...
a me viene qualche dubbio sulla qualità di vita in Ryanair...

Baci!!!

Rosanna
Rosanna is offline