PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 6th Mar 2006, 12:52
  #57 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by SNAM
senti Miyomo, capitano Kirk un piffero... poco mi interessa se tu voli un B747 oppure un B777, oppure un A330, io parlavo di mettere un B737-800 su una pista di 1700 m con vento a raffiche di 35 KTS al traverso, di notte, con solo le Runway Edge Lights senza PAPI, che forse non sai nemmeno cosa sia con Overcast poco al di sopra dei minimi, ma... evidentemente non apprezzi... E poco mi interessa.
Snam, ti ricordo che non stai scrivendo su di un forum di cucina. Scrivi su un forum di piloti professionali e probabilmente ti sta leggendo qualcuno che forse riattaccava ai minimi quando tu giocavi ancora con il camper di Barbie.
Quindi, ti invito a non metterla su questo piano.

Originally Posted by SNAM
Belli comunque i discorsi che si sono fatti su Windjet e su Livingston da quache altra parte su PPRUNE... Dove ti fregano anche le mutande senza nemmeno che te ne accorga!
E' per questo che la tua compagnia non mi va tanto a genio. Come qualcuno ha detto, siete dei cattivi esempi per chi in Italia si crede un grosso imprenditore ed invece è un delinquente.

Originally Posted by SNAM
Qui almeno, dopo aver sudato e aver pagato un bel po' di meno di 44000 EURO, per un Type Rating, il lavoro sicuro in una società che fa VERI e TANTISSIMI soldoni viene assicurato con l'indeterminato e con uno stipendio piu' che lauto!
Li fa sulle tue spalle. Non vi considera nemmeno degli di un miserissimo pasto crew. Pensa per le cose piu' importanti...

Originally Posted by SNAM
Di solito faccio le corna - quando mi si dice "Auguri" per la mia carriera - no, dai che scherzo... E grazie per il consiglio, che non considero, perche' evidentemente tu non hai capito che il passeggero era di sicuro un ignorantone di certe regole, come lo sono gran parte, comunque sia e, in piu', ti diro', NESSUN PILOTA SI E' VERGOGNATO PER QUELLA FRASE DETTA DA QUEL PASSEGGERO...
Nessun pilota RA, volevi dire.

[quote=SNAM]
Ah, si, e' vero, MoL, il nostro capo, Micheal O'Leary, odia i piloti, ma fa Business, VERO, che fa solo invidia, a tutte le altre compagnie aeree, e che sta stracciando i maroni a tutte le compagnie aeree in Europa sulle tratte europee, con 225 B737-800 in Firm Order, e 107 in flotta al corrente, e ne vado fiero per ora di lavorare per una compagnia aerea che sta diventando sempre piu' ricca, solida e potente!
[\quote]


Ah, e ti senti pure orgoglioso. Il al tuo posto mi sentirei come un 'altra cosa.
Devo dire che MoL è veramente un grande, vi considera zero e voi vi sentite pure orgogliosi. Pochi ci sarebbero riusciti.

E a proposito di stipendio sicuro, ma tu sei assunto a tempo indeterminato?

Last edited by miyomo; 6th Mar 2006 at 13:23.
miyomo is offline