PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 6th Mar 2006, 12:04
  #54 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by SNAM
Ma siamo totalmente, o quasi, impazziti a dire che si butta via la professionalità, e gli anni di studio e sacrifici, perche' a bordo non c'è il Catering per i gli equipaggi, e solo perche' ci si porta da casa il proprio cibo?
Mica solo quello. Anche l'acqua, poi il tesserino aziendale, la divisa.. ecc ecc. Senza parlare delle 99.9 ore al mese.

Capisco che lo fai per lavorare, e su questo posso anche essere d'accordo con te. Ma cosi si svilisce la professionalità dei piloti, che per il vostro capo non vale nemmeno i soldi di un panino. Questa è ovviamente la mia opinione.

Originally Posted by SNAM
Ma stiamo dando i numeri oppure cosa?
Io no. E tu? Sembri contento di portarti in panozzo nella borsa.

Originally Posted by SNAM
Qui c'è qualcuno che vuole il catering a bordo MA non sa cosa significhi portare un "aggeggio" come un B737-800 da 65 tonnellate all'aterraggio a Carcassonne o a Derry con ben 189 Pax dietro piu' il resto dell'equipaggio con 35 nodi al traverso, a raffiche , e magari (anzi di questi tempi di sicuro) ai minimi di avvicinamento!?
Certi commenti sono sbalorditivi, a dire poco!
Ma chi sei, il capitano Kirk? :-)
Non buttarla sul piano di chi ce l'ha piu' grosso. Con me perdi.

Originally Posted by SNAM
L'aviazione Low Cost e' fatta 'anche' di questi "disagi" se proprio non ti va giu'.
E chiamali "disagi"...


Originally Posted by SNAM
Infatti, quando avro' le mie belle 3000 ore di volo RYANAIR di B737-800, e magari anche il comando, potro' seriamente pensare ad entrare in Cargolux mentre altri saranno ancora qui a discutere per il Catering piloti di RYANAIR che non c'è e continueranno a commentare dicendo "... quindi a me questa professione fa schifo ...", oppure altre baggianate simili! Vedo che qui la serietà professionale (dopo aver sentito certi commenti) manca un bel po'!
Auguri! Permettimi solo un consiglio, cerca di non fare la stessa figura da cane bastonato che ha fatto il tuo "comandante" su channel4... mi sono vergognato per tutti i piloti del mondo.

Sempre piu' desolato..
miyomo
miyomo is offline