PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 4th Mar 2006, 22:16
  #50 (permalink)  
Gabriele
 
Join Date: Jul 2003
Location: rimini
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non ho proprio nulla da dire; mi sa che davvero non ci scrivo più qui, come ha fatto anche qualche mio amico; mi sembra di essere stato corretto ed educato, ed esprimere le mie opinioni;
autoslat, vorrei parlarti dei miei titoli aeronautici e della mia gavetta;, e non sono frustrato e porcherie su FS simulator non le faccio, anche se ci gioco a mi diverto, pur essendo un pilota inpiegato in linea attualemnte;
Continuo ad avere la mioa opinione, che se siamo ridotti a dire "viva Ryanair" perchè altrimenti il mercato non si muove,,oppure "perchè fa grandi cose",, beh siamo alla frutta; ripeto anche hitler ha fatto grandi cose; non paragono la ryan ai nazisti, certo, ma fare grandi cose non significa fare grandi BELLE cose; Il servizio AD; bhe ci sto dando uno sguardo molto da vicino al momento..e mi chiedo come faccia AD a sopravviere egregiamente pur offrendo uno standard elevatissimo su un'aereo che non è proprio un Gulfstream; però ci riesce, e capisco che ci riusciva ; perchè lufthansa in Italia? perchè Ryan air a fare le tratte interne italiane? perchè avanti air in sicilia? e le situazioni si intrecciano e si complicano, e come dice a ragione,, autoslat io non ci capisco niente perchè sono ignorante dels ettore, non lo conosco e faccio porcherie su Flight Simulator; va bene così, fa nulla;
E non ho mai mancato di rispetto al lavoro di nessuno nè tuo ne di Snam con il quale ho avuto un bellooscambio di idee, in maniera civile

a propostio di Ciccio; purtroppo se li meritava gli f16 ed i mirage; volevo proprio dire che i metodi Ciccio ed i metodi Ryan sono belli simili; gratta qui, gratta li...
Gabriele is offline