PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 3rd Mar 2006, 12:28
  #47 (permalink)  
autoslat
 
Join Date: Mar 2006
Location: Italy
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
LONG LIFE RYAN::::

Carissimi pilotoni che guazzabugliate qua dentro tra un thread e l'altro continuando a lamentarvi della low cost proletaria Ryanair, mi riferisco ai GABRIELE E AI VIRGILO vari che non conosco personalmente, vorrei farvi riflettere su quanto disastrosa sia la situazione italiana, voi che tanto vi permettete di criticare ciò che succede a casa d'altri, sicuramente per scarsa competenza nel settore se non proprio per una negligente mancanza di cognizione professionale. I signori di Ryan stanno facendo decollare molte cose, qui mi associo con il collega SNAM, che mi pare lavori anche lui per una low cost d'oltralpe, è ovvio che non ci si può attendere un servizio di bordo da Air Dolomiti, ma usando un po' il cevello nessuno dovrebbe aspettarselo. Più che altro rimango indignato quando sento frasi del tipo...il 737 non è una macchina all'altezza o giù di li ( gente che solo si permette di pensare queste cose dovrebbe smetterla di masturbarsi su flight simulator ) e forse imparare cos'è l'umiltà, che posso garantirvi dentro al settore vero del trasporto commerciale di linea eiste ancora, il resto è solo fumo soffiato in qua e in la da gentuccola frustrata che con 200 ore pretende di salire sul 320 o sul 737. La gavetta è ben più tosta, ve lo dice uno che ha lavorato in asia e poi in europa trovando sempre un denominatore comune...professionalità e sinceramente ancora oggi mi guardo bene dall'accettare offerte proposte dal mercato italiano, nel quale non credo assolutamente per la mancanza di punti di riferimento e di serietà. Quindi quando sento attaccare compagnie low cost come Ryan, che di low cost non ha nulla, ma che di on time ha sempre di più provo una certa compassione per coloro che giudicano la situazione senza esserci stati dentro..( nel cockpit intendo ), del resto la tartaruga dice al granchio che ha le gambe storte ...meditate gente meditate...
autoslat is offline