PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 26th Feb 2006, 16:45
  #17 (permalink)  
Gabriele
 
Join Date: Jul 2003
Location: rimini
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per rispondere a SNAM; guarda che è sempre peggio "Il CTE ha avuto paura di contattare il centro di dublino",, paura? sono d'accordo con te il CT_e aveva paura,,e dafferma "Vallo a spiegare a mia moglie e i bamabini",,, bello eh proprio questo è il punto, che aveva paura; ho letto i comunicati di ryanair; basterebbe solo l'aitodefinizione "second italian airline" certo,, meridiana airone,, chi li conosce? meno male che c'è O'leary.. d'altra parte vincerà lui; ho rpovato a prenotare un FRL STD e t rit ed ho totallizato 126 eur, acu vanno aggiunti i soldi per il trasferiemto verso la civiltàda FRL e da STD; adoro FRL, STD un pò meno, m sono lontanucci da tutto; certo 25 primi di turnaround, gratta li gratta qui cappottini a piedi sul piazzale a bergamo, TR e RT a pagamento, alla fine il passegero ci guadagna; ,, e se deve volare una volta sola, o non spesso gli conviene rischiare e soffrire per una volta e risparmaire qualcosa. ( alla fie mica tanto secondo me); e poi il vecchio volplone degna reincarnazione di qualche squalo del passato tipo Richelieu o mazzarino o Mario Silla, per citare i primi bas... che mi vengomno in mente, gioca sul velluto; mica la fa la cavolata di non addestrare bene i piloti; li lo vanno aprendere lo beccano subito; però l'AV, lo posso trattare male,, e il piloa a 897 ore lo porto qual'è il problema? Il problema principale di RYR è la modoa che ha lanciato che può spingere vermetti vari ragionieri a tentare gli stssi stunts di ryanair,,non anedone però la skill ela pescecaneria. Cioè rendendosi DAVVERO pericolosi. ,, e poi la storia di ciampino che pena quante chiacchere,, aerei e profili più silenziosi,, e l'ENAC che si beve tutto; d'altra parte è il mondo delel chiacchhere; la Bibbia , il libro mastro, dell Aviazione Civile europea, la JarOPS1 è un'ammasso di astrusità qualcuna poi vermanet epericolosa; certo i manualetti le carte i briefing package, le SOP, I trigger titem, gli opuscoletti, IEM AMC Circolari,, devo continuare,, spero che ci ricorderemo di abbassare il carrello s etroviamo la leva in mezzo alle carte; e mentre noi chiaccheriamo RYR vola , fa miliardi e distrugge il trasporto aereo e le professioni colelgate relegandoci a train driver; e non mi dite che non si sono sfaciati ancora d anessuna parte; è praticamante provato che le normative non cambiano granchè la sicurezza dal punto di visto statistico; nel passaggio alla JAr non c'è stato un significativo incrmento di sicurezza del volo; sono chiacchere, chiacchere, chiacchere
Gabriele is offline