PPRuNe Forums - View Single Post - Dispatches - Ryanair Caught Napping
View Single Post
Old 26th Feb 2006, 15:44
  #15 (permalink)  
Gabriele
 
Join Date: Jul 2003
Location: rimini
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Infatti SNAM , ci sono low cost e low cost,, ma credo che non dovrebbero esserci low cost e basta!; ma questa è una mia idea; l'aereo non è un pullman, nonsotante una bellissima pubblictà meridiana di qualche tempo fa; altrimenti continuimeremo con le situazioni tipo sull'Eurostar che fa il PA "e'il vostro capotreno che parla,, stiamo iniziando l'avvicinamento alla stazione di firenze santa maria novella.... grazie per aver scleto Trenitialia" E chi altro c'è?
Oppure comiche come questa; sentite:, sapete l'ATR,, .. decolliamo e poco dopo i 10000, ci troviamo un signore a braccia incrociate che ci guarda,, con sguardo inquisitorio,, lo stupore ci silezia per un'attimo, poi il CTe gli dice,, ma lei che fa qui lo sa che deve chiedere all assistente?,, lui risponde,, sono un collega!,,, ah bene dice il comandante,, nel frattempo roma chiama e io rispondo alla radio,, chiudo e sento che il signore dice,, sono sull'ETR500.. il mio CTe non sapeva che dire,, stupito,, (l'ETR500 per chi non lo sapesse è l'eurostar),, e poi il signore spara,, la strumentazione è molto simile dice, con sicumera,,, io sussurro nell'interfono si si sopratutto l'altimetro e il variometro,,,,,, nessuna parola più in cabina,, e il Cte romep la tensione dicendolgi,, vuole restare per l'atterrgaiio? ,,
Ecco q cosa ci porta RYR e i suoi compagni di merende; non me ne vogliano i ferrovieri, professionisti con tante responsabilità e un lavoro stressante
Gabriele is offline